CAMBIAMENTI

 

 

Ok, siamo tornati. Nel corso di questi anni questo sito ha vissuto diversi cambiamenti che lo hanno portato a crescere sia nelle dimensioni che nel numero di lingue tradotte. Attualmente trovate le nostre pagine in inglese, italiano, spagnolo e tedesco. Secondo come Dio ci conduce vorremmo poter aggiungere altre lingue, ma questo non è un passaggio così semplice. Per prima cosa occorre trovare persone disposte ad impegnarsi e che condividano la nostra stessa visione e oltretutto visto che prendo questo lavoro molto sul serio ho bisogno di controllare di volta in volta le traduzioni prima di pubblicarle. Da questo punto di vista non avrei problemi per quanto riguarda il francese, mentre per altre lingue avrei delle serie difficoltà ad effettuare la verifica prima della pubblicazione.

In aggiunta devo anche fisicamente aggiornare la pagina web nella sua interezza e c’è sempre poco tempo per far tutto. Ecco il motivo per cui cercherò di ottimizzare alcuni aspetti del sito, senza però sacrificarne i contenuti. Di principio, tutto il nuovo materiale passerà attraverso il blog e Youtube. Faremo degli aggiornamenti e delle aggiunte alle pagine X-files e Hi-Tech, mentre le altre pagine rimarranno così come sono. Altre rubriche come Orient Express e Brave New World non saranno più aggiornate, ma le notizie relative ad esse verranno comunque pubblicate sul Blog.

La nostra intenzione è quella di aggiornare il blog settimanalmente e non in modo più o meno mensile come è invece avvenuto fino ad ora, in modo tale da poter seguire con regolarità tutti gli avvenimenti relativi alla Fine dei Tempi che accadono nel mondo.
Il Blog permette di scrivere commenti ai vari articoli pubblicati permettendoci così di facilitare il nostro lavoro anziché dover rispondere individualmente ad ogni singola email.
Pensiamo che questi cambiamenti possano essere positivi e chiediamo le vostre preghiere e la vostra pazienza per questo percorso che vogliamo intraprendere.

Infine, abbiamo deciso di pubblicare per la pagina di contatto di ogni lingua una breve biografia completa di foto dei nostri collaboratori. Desideriamo infatti condividere coi nostri lettori chi siamo, cosa facciamo e perché lo facciamo, nella speranza che questa trasparenza possa essere d’aiuto nel diffondere il glorioso Evangelo di Gesù Cristo, unica speranza per l’umanità.

2 thoughts on “CAMBIAMENTI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...